lunedì 30 settembre 2013

LA CIPRIA PER ECCELLENZA? ... SOLO T. LECLERC!

Ciao a tutte! Dopo tanto tanto tempo torno con una recensione su un prodotto make up e che prodotto direi! Ricordate ciò che ho ricevuto mesi fa da l'Olfattorio? C'è il post qua...

Nei mesi passati ho avuto modo di provare quasi tutti i prodotti che vedete nel post precedente, tutti molto validi, ma le ciprie T. Leclerc sono qualcosa di straordinario!

Nel 1881, Theophile LeClerc, rinomato farmacista, apre la sua officina farmaceutica nel centro di Parigi. Appassionato d'arte e di tutto ciò che concerne l'universo “beaute”, si dedica a diversi esperimenti e da questo accanito lavoro di ricerca, nasce una cipria di riso di eccezionale leggerezza e di una finezza ancor oggi senza eguali: La Cipria Dermofila e Sterilizzata T. LeClerc.

L'ingegnoso procedimento di fabbricazione, l'utilizzo di prodotti naturali sterilizzati e l'assoluta purezza dei suoi componenti, restano ancor oggi dei segreti gelosamente custoditi. Autentica cipria di riso, la cipria LeClerc e' senza pari per dare luminosità e correggere le imperfezioni. Ha una tenuta eccellente, non tende a virare e mantiene la pelle compatta per tutto il giorno con un effetto “lifting”. Un velo di incredibile morbidezza, una pelle di pesca.

Grazie a queste qualità, la cipria T.LeClerc è un punto di riferimento, in tutto il mondo, per gli specialisti “beaute”: attrici, top- model e truccatori professionali.

In questi mesi ho usato tutte le cinque tonalità ricevute che vedete in foto
Che dire? Ciò che promettono queste ciprie è una verità assoluta! Confesso che per la prima volta ho sentito la pelle del viso morbida come seta. Ho applicato queste ciprie sia con il pennello della Zoeva che con quello del mini set di Neve Cosmetics e l'effetto è stato sempre straordinario. Ho usato la cipria sia per fissare fondotinta liquido che come base prima del minerale e non ho mai avuto alcun problema. Insomma facilissima da applicare, niente pelle lucida neanche dopo un'intera giornata e soprattutto un viso di seta. Pensate che con la pelle abbronzata, quando appunto non metto il fondotinta, mi è bastata solo una leggera passata della tonalità Cannelle di questa cipria e la pelle era assolutamente perfetta!!!
Qual è l'unico problema? Una confezione da 35 g costa 45 euro... ma leggendo un pò qua e là sembra che la durata della cipria sia molto lunga, insomma un "investimento a lungo termine" che vale assolutamente la pena fare!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...