lunedì 26 novembre 2012

UNIQ ONE ALL IN ONE

MASCHERA SPRAY PER CAPELLI SENZA RISCIACQUO!!!



Questa maschera garantisce ben 10 risultati:
- Ripara i capelli secchi e danneggiati
- Dona brillantezza e controlla l'effetto crespo
- Protegge dal calore termico (phon, piastra, ecc.)
- Rende i capelli morbidi e setosi
- Protegge il colore con filtri uva e uvb
- Facilita il brushing e l'uso della piastra
- E' un incredibile districante
- Garantisce una maggiore tenuta dell'acconciatura
- Previene le doppie punte
- Dona più volume ai capelli.

Il prodotto è facilissimo da usare: si spruzza sui capelli umidi (due o tre spruzzi sono sufficienti), si massaggia per ottenere una distribuzione uniforme e si procede con l'asciugatura. I capelli risulteranno immediatamente più setosi e vi assicuro che i risultati promessi sono mantenuti! Lo uso da un anno e non lo abbandonerò più!!!

Ah dimenticavo: il prezzo varia. Dal parrucchiere l'ho pagato 18 euro ma in rete si trova anche a 15 euro. Comunque li vale tutti perchè è davvero ottimo e soprattutto ha una durata immensa (è passato un anno e ne ho ancora un pò pur lavando i capelli tre volte a settimana!).

Spero possa esservi utile... Fatemi sapere!

3 commenti:

  1. non ho mai visto questo prodotto, dove posso trovarlo? mica rende i capelli troppo unti?

    RispondiElimina
  2. Io lo compro dal mio parrucchiere, prova a vedere se il tuo ce l'ha altrimenti in un negozio specializzato nella vendita di prodotti per capelli. Ci sono anche dei siti internet che lo vendono ma non ho mai provato ad acquistarlo on-line (se non li trovi posso linkarli io)... Fammi sapere!

    RispondiElimina
  3. Io abitualmente lo acquisto online da capello point (http://www.capellopoint.it/revlon-uniq-one-spray.html) che sembra avere il prezzo più basso! risparmiare 4/5 euro rispetto al parrucchiere non è poco, perchè con due prodotti del parrucchiere ne acquisto 3 da loro

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...