martedì 19 novembre 2013

COLOUR CORRECTOR WJCON

Ciao a tutte! Ormai penso che questa marca sia arrivata un pò ovunque... Io ve ne ho già parlato tempo fa qua ed ora sono già al mio secondo acquisto. Questa è stata la volta del correttore COLOUR CORRECTOR nella tonalità pesca.
E' disponibile in altre tre tonalità: bianco, verde e viola al costo di 6,50 euro (quando l'ho preso io era in offerta! ... per fortuna aggiungerei!).













Se leggete la descrizione riportata sul sito Wjcon sembra il correttore perfetto "Facilissimo da applicare, dal tocco setoso e vellutato e dal rapido assorbimento, Colour Corrector minimizza le discromie cutanee e ne uniforma l'incarnato."... Mah! 
Io non mi trovo tanto d'accordo con tutto ciò. Innanzitutto risulta acquoso, si non so come spiegarmi ma io l'ho trovato estremamente liquido, quasi scivola sul viso mentre lo applichi. Poi nel lavorarlo (con pennello, con le mani, con il suo stesso applicatore) si toglie completamente tanto che è liquido. Ovviamente a questo punto è inutile parlare della sua resistenza perchè già dall'applicazione è difficile che il prodotto resti al suo posto. Un'altra cosa fastidiosissima è che tende a lucidare la zona in cui lo si applica. 
Ho trovato qualcosa di positivo in questo correttore? Bhè sarà pure senza parabeni, ma non serve a nulla! Tanto vale non spender soldi e non applicare nulla a questo punto.




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...