mercoledì 6 novembre 2013

Una collaborazione che continua: PREMAX!

Ciao a tutte!!! Ricordate il mio vecchio post su PREMAX? Mmm vi rinfresco la memoria, eccolo qua. Qualche giorno fa ho ricevuto una proposta per una nuova collaborazione... questa volta sono stati così gentili da inviarmi un paio di forbicine...



Eccole nella confezione!





Non sono carinissime con il manico colorato?!











Le forcici manicure di PREMAX sono di altissima qualità e durabilità e sono adatte sia per un uso professionale che casalingo. Sono disponibili nella versione Ring Lock System, con lame in acciaio al carbonio o in acciaio inox e una estrema varietà di modelli e finiture. 
Ma oltre alla linea di forbici per manicure Ring Lock System il catalogo Beauty Collection comprende anche linee caratterizzate da una gran varietà di forme, colorazioni e materiali, come: OPTIMA LINE, forbici manicure dalle caratteristiche qualitative molto elevate; OMNIA LINE, forbici manicure dall'ottimo rapporto qualità/prezzo; SELF-SERVICE LINE, forbici manicure di ata qualità, confezionate in appositi blister per facilitare l'esposizione e ridurre i rischi di furto. Ovviamente ogni linea offre una vastissima gamma di prodotti.
 
Infine è necessario ricordare che le forbici per manicure PREMAX sono realizzate in vari materiali: dalle forbici in acciaio al carbonio, alle forbici in acciaio inox, alle forbici in nickel ed ovviamente hanno superato brillantemente i test di durata e affidabilità previsti dalle norme ISO. 
 
Se vi incuriosisce vi consiglio di dare un'occhiata al sito PREMAX perchè davvero alcuni prodotti sembrano unici nel loro genere. Io con la pinzetta postata qua mi sto trovando superbenissimo e presto proverò anche le forbicine!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...