lunedì 17 giugno 2013

BIORGANICS HAIR THERAPY

Ciao a tutte, conoscete i prodotti BiOrganics? Io ho ricevuto qualcosa oggi!

 
BiOrganics è un brand inglese che offre trattamenti professionali per la cura dei capelli. Lavora da oltre vent’anni e realizza prodotti privi di SLS, parabeni, coloranti e fragranze artificiali ed è assolutamente cruelty-free. 


Gli ingredienti attivi inseriti nei prodotti BiOrganics sono erbe, oli essenziali, vitamine, minerali e proteine vegetali capaci di ristrutturare e rivitalizzare la chioma. I fondatori della linea hanno formulato le proprie referenze nella credenza che i prodotti naturali davvero donino migliori performance rispetto a quelli più aggressivi per la chioma.

I prodotti che ho ricevuto io sono questi
Si tratta di uno shampoo, un trattamento ed un olio creati apposta per reintegrare i capelli. Infatti i tre prodotti fanno parte di una nuova linea creata da Biorganics, "SALON SECRET", apposta per idratare e rigenerare; ammorbidire e levigare; riparare e rivitalizzare.

Devo dire che da quando uso shampoo bio i miei capelli sono rinati, pensate che non uso più neanche la piastra (prima ero una maniaca!) ed ora non vedo l'ora di provare anche questo trattamento per renderli ancora più belli... Quanto prima arriverà la mia opinione su questi prodotti! Bacio


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...