giovedì 20 giugno 2013

RECENSIONE HAWAIIAN TROPIC SILK HYDRATION

Ciao a tutte, finalmente è tempo di solari!!! Se non li avete già acquistati voglio consigliarvi un prodotto che ho usato la scorsa estate grazie a trnd che mi ha scelta per testarlo insieme ad altre 1500 persone... Nonostante abbia regalato varie confezioni ne ho ancora anche per questa estate! 
Sto parlando di HAWAIIAN TROPIC SILK HYDRATION con spf 15. Questa che vedete è una confezione mini, ma in commercio c'è il formato da 180 ml.
Hawaiian Tropic Silk Hydration è una lozione solare protettiva con nastri di seta idratanti e glicerina che, non solo proteggono dal sole ed in particolare dai raggi UVA e UVB, ma allo stesso tempo mantengono la pelle idratata fino a 12 ore. 

Il solare è a base di burro di cocco, plumeria, mango, burro di cacao, passion flower, radice di taro, guava, eucalipto, noce di kukui, papaya ed aloe vera. Un mix di ingredienti ricco di vitamine B, C ed E e con un profumo paradisiaco!!! La scorsa estate ho continuato ad usare la confezione ormai aperta anche al ritorno dalle vacanze solo per il profumo!

I fattori protettivi a disposizione sono tre: 15, 30 e 50 spf. Un'altra cosa che mi è saltata agli occhi guardando il retro della confezione è questo... RECOMMENDED SKIN CANCER FOUNDATION!
L'International Skin Cancer Foundation è un'organizzazione che promuove campagne educative e ricerche finalizzate a far conoscere le cause ed i programmi di prevenzione del cancro alla pelle. Come dicevo sul retro di Hawaiian Tropic c'è questo simbolo che certifica che l'ISCF raccomanda l'uso di questi solari in quanto riducono il rischio di cancro alla pelle dovuto alla sovraesposizione ai raggi solari.




Avete notato tutte quelle striature nella prima foto? Non è la confezione ma la crema! 
Carinissimo quest'effetto... non so perchè ma a me rende proprio l'idea dei nastri di seta presenti nella crema!

Consiglio vivamente questo solare! Io non ho trovato nessun difetto, tranne un inci non proprio ottimo (per le fanatiche dei prodotti naturali è meglio scriverlo!) però alla fine è un prodotto che si usa per pochissimi giorni all'anno. Ha un ottimo profumo, davvero paradisiaco. Il prodotto è molto morbido e setoso, si stende in un attimo e non è uno di quei solari che lascia la pelle bianca. Inoltre idratata davvero, cosa importantissima quando si sta al sole per tanto tempo. E poi che dire? Grazie a questo solare la scorsa estate non mi sono bruciata neanche il primo giorno di sole e soprattutto non ho avuto nessun problema neanche dopo l'esposizione nonostante sia una di quelle che all'ombra non ci sta mai!

Non ci resta che andare in spiaggia!!!







2 commenti:

  1. L'ho appena comprata anch'io e nonostante la stia usando da poco tempo mi piace un sacco :D

    ps passi dal mio canale? :)

    http://www.youtube.com/user/4everFra

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...