martedì 4 giugno 2013

CURA DEL CORPO CON BH HERB CLUB

Buon pomeriggio ragazze! 
Oggi un post dedicato a due prodotti naturali che ho ricevuto qualche mese fa da NATURAL CONCEPT... ve li ho fatti vedere appena arrivati in questo post qua.

Però prima di parlarvi di due dei quattro prodotti ricevuti voglio darvi una notizia: sul sito di quest'azienda è attiva da pochi giorni la sezione SHOP ON LINE e per l'occasione ci sono alcuni vantaggi. Ad esempio è possibile trovare i prodotti BH HERB CLUB in forma "PROMO PACK", ossia confezioni di crema corpo e bagnodoccia (e/o shampoo e balsamo) a soli 10,90 euro invece di 26 euro. Ma ci sono anche promozioni per ogni singolo prodotto se ad esempio volete provarne solo uno per cominciare. Ah dimenticavo, la spedizione è gratuita!

Bene, ora invece voglio parlarvi dei prodotti BH HERB CLUB corpo che ho usato negli ultimi giorni, ossia il bagno/doccia e la crema corpo che vedete in foto.

La linea BH HERB CLUB è completamente composta da cosmetici delicati alle erbe
e per il corpo offre il bagnodoccia e la crema.

Il bagnodoccia al Tè Bianco ha la capacità di reidratare la pelle grazie alla combinazione appunto del Tè Bianco con gli estratti di cocomero, aloe vera ed oli di loto. In particolare l'estratto di cocomero rimuove le cellule morte, l'estratto di aloe vera dona elasticità e morbidezza e quelli di oli di loto assicurano un vero e proprio risveglio della pelle. 
La prima cosa che si nota usando questo bagnoschiuma è il suo profumo, io avverto tantissimo l'estratto di cocomero, è proprio buono. Il prodotto si presenta tipo un gel e sulla pelle non fa tanta schiuma. Quest'ultimo è un segnale importantissimo perchè di solito a fare poca schiuma sono i prodotti naturali e privi di schifezze. Nonostante ciò non serve tantissimo prodotto per una doccia in quanto si stende facilmente su tutto il corpo. Già solo con il bagnodoccia la pelle resta morbidissima e non è neanche fondamentale la crema...

L'altro prodotto è appunto la crema corpo che vedete nella seconda foto in alto. Anche questa è a base di Tè Bianco e contiene inoltre estratto di aloe vera, vitamina e, olio di jojoba ed oli di loto che rispettivamente aiutano a mantenere la pelle liscia e lucente, svolgono una funzione anti-age, mantengono l'idratazione e proteggono la pelle dai radicali liberi.
Come il bagnoschiuma, anche la crema corpo ha un ottimo profumo delicato ma che resta a lungo sulla pelle. La consistenza di questo prodotto non è nè troppo liquida (è una crema, non un latte!) nè troppo densa, quindi si stende facilmente con un leggero massaggio e si assorbe anche in fretta. La pelle resta morbida morbida anche fino al giorno dopo. 

In generale ho avuto davvero un'ottima impressione di questi due prodotti e spero tanto sarà lo stesso anche per shampoo e balsamo ora che comincerò ad usarli! Inoltre voglio sottolineare la gentilezza dell'azienda e la loro disponibilità, sono stati davvero molto carini...

Se avete altre curiosità consultate il sito dell'azienda, date uno sguardo anche allo shop on line perchè i prezzi al momento sono proprio ottimi. Io credo che prenderò i promo pack!

Baci











Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...