lunedì 17 giugno 2013

KIKO SUPER COLOUR EYELINER

Mi sono accorta che ultimamente sono un pò carente sulle recensioni di prodotti make up, quindi eccone una che pensavo di fare da un pò di tempo: KIKO SUPER COLOR EYELINER - liquido, colorato e waterproof disponibile in ben 14 tonalità!

Io ne ho due: numeri 106 e 105


















Questi eyeliner attirano molto proprio perchè ci sono ben 14 tonalità a disposizione, tutte coloratissime ma non sono il massimo purtroppo. 
L'applicatore in feltro morbido e dalla forma conica è uno dei vantaggi di questo eyeliner perchè è davvero molto facile da usare, anche per le meno esperte, e rende la stesura semplice e veloce.

La texture è molto leggera, per alcuni colori anche troppo! Infatti io ne ho due che sono completamente diversi... Quello blu è bellissimo, perchè ne basta una sola passata ed il colore resta vivo ed acceso anche per molte ore. Pensate che lo swatch fatto sulla mano non andava via solo con l'acqua. Invece quello verde è pessimo, quasi non si vede neanche con più di una passata. Nella foto vedete la linea netta con quello blu, invece per quello verde è più di una passata ed anche così resta quasi trasparente...



2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...