domenica 26 gennaio 2014

LIZ EARLE CLEANSE & POLISH REVIEW

Ciao a tutte! Oggi voglio parlarvi di LIZ EARLE , un'azienda britannica fondata nel 1995 che vanta numerosi riconoscimenti nel settore. Liz Earle offre vari prodotti per la cura della pelle di origine vegetale e sfrutta le proprietà dei migliori ingredienti naturali per garantire risultati eccezionali e duraturi.

I principi adottati da Liz Earle nella realizzazione dei loro prodotti sono rimasti invariati sin dal primo giorno e ne sono diventati un vero punto di forza. In particolare quest'azienda:
- NON FA TEST SUGLI ANIMALI, tutti i prodotti sono cruelty-free
- RISPETTA L'AMBIENTE, le confezioni dei prodotti hanno un minimo impatto ambientale
- PRESTAZIONI, QUALITA' E SICUREZZA di tutti i prodotti
- SERVIZIO CLIENTI ECCEZIONALE per rendere l'esperienza d'acquisto quanto più semplice e piacevole.

I prodotti Liz Earle possono essere acquistati al telefono, su internet ed anche sul canale QVC Italia.

Io ho avuto la possibilità di ricevere direttamente dall'azienda il CLEANSE & POLISH...







Ecco nelle foto la confezione con 
la miniatura di Cleanse & Polish da 15 ml 
ed il panno in pura mussola






















Cleanse & Polish di Liz Earle è ideale per la pulizia del mattino o della sera, grazie alla sua formulazione adatta a qualsiasi età e tipo di pelle, ed offre un effetto pulente concentrato e delicato al tempo stesso.
Questo detergente agisce in due fasi. La prima fase è la pulizia, dove il prodotto, con la sua consistenza ricca e cremosa, agisce rimuovendo qualsiasi traccia di make up da viso e occhi, persino il mascara più ostinato. La seconda fase è la rifinitura, ossia la rimozione della crema utilizzando il panno di pura mussola per asportare delicatamente le cellule morte e lasciare la pelle pulita, morbida e luminosa. 

Questo prodotto ha un inci davvero meritevole... guardate un pò!
aqua**caprylic trigliceride**, theobroma cacao seed butter**, cetearyl alcohol**, cetyl esters*, sorbitan stearate**, polysorbate 60*, glycerin**, cera alba**, propylene glycol*, humulus lupulus (hops) extract**, panthenol**, rosmarinus officinalis extract**, anthemis nobilis (chamomille) extract**, eucalyptus globulus oil**, limonene*, citric acid**, sodium hydroxide**, phenoxyethanol*, benzoic acid*, ethylexylglycerin*, dehydroacetic acid*, polyaminopropyl biguanide*
Le componenti rosse sono solo due e non sono neanche ai primi posti

E' arrivato il momento di raccontarvi la mia esperienza con questo prodotto! Mi attirava molto il fatto che dovesse essere rimosso con il panno in mussola, quindi ho cominciato ad usarlo appena l'ho ricevuto. Cleanse & Polish si presenta con una consistenza molto densa, più di una crema. Alla prima applicazione, cioè appena ho rimosso la protezione in alluminio dalla confezione ho avvertito anche un ottimo profumo di fresco. Non so a cosa paragonarlo, sembrava menta all'inizio ma non era poi così forte, in ogni caso davvero un profumo di fresco e pulito. Come scritto in precedenza il prodotto va applicato sulla pelle asciutta e massaggiato con movimenti circolari. La sensazione è proprio quella di applicare una crema, infatti la prima volta ero un pò col dubbio. Dopodichè si procede alla rimozione con il panno in pura mussola bagnato con acqua calda, che secondo offre anche una leggera esfoliazione. E... magia! Il prodotto è stra-ottimo. Innanzitutto mi piace quando si applica perchè ammorbidisce la pelle all'istante. Anche la rimozione è fantastica, con il panno in mussola che non solo elimina il prodotto ma fa anche un leggera pressione sulla pelle e rimuove così qualsiasi impurità. Vi assicuro che vengono via anche quei residui di trucco che spesso lascia il latte detergente. 
Insomma mi sono innamorata di questo prodotto giorno per giorno e penso proprio di acquistarlo, tra l'altro il prezzo non è affatto male. Infatti lo starter kit da 100 ml costa solo 17 euro.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...