martedì 7 gennaio 2014

NATURE'S LATTE DETERGENTE IDRATANTE VISO E OCCHI

Ciaooooo, finalmente sono di ritorno dopo un lungo break natalizio! E come tornare se non con una recensione?!

Tempo fa la mia erboristeria di fiducia mi ha regalato una mini confezione di LATTE DETERGENTE IDRATANTE VISO E OCCHI della NATURE'S. Non avevo mai provato nulla di questa marca quindi è stata la mia prima volta con NATURE'S anche se ne avevo sentito parlare.
Intanto vi faccio vedere il prodotto
Latte Detergente Idratante Viso e Occhi con Acqua Unicellulare di Bergamotto (da agricoltura biologica) che svolge un'azione rinfrescante e purificante e Olio di Mandorle Dolci con proprietà nutrienti ed addolcenti. 

E' consigliato per la pulizia quotidiana del viso in quanto elimina delicatamente il trucco e le impurità lasciando la pelle vellutata. 






Dopo una breve presentazione vi dico cosa ne penso io! Il prodotto ha una consistenza esageratamente cremosa, infatti sembra più una crema che un latte detergente. Il suo profumo è molto gradevole invece. Va usato su un dischetto di cotone da passare sul viso per rimuovere trucco ed impurità e risciacquato con acqua. E qui viene il bello! Come accennavo, la consistenza è molto simile ad una crema quindi il prodotto non è per niente facile da utilizzare, soprattutto se si è truccate. Infatti in questo caso non è per niente adatto a rimuovere il trucco che non viene via a meno che non si strofini il viso energicamente (ma sappiamo che il trucco non va rimosso così!). Discorso diverso se non c'è trucco perchè in questo caso il latte detergente diventa molto piacevo in quanto rende la pelle immediatamente morbida al tatto, anche dopo averla sciacquata.

Lo consiglio? Bhè se avete la pelle molto secca forse può essere al caso vostro perchè davvero la renderebbe morbida morbida. Ma in ogni caso non credo possa essere usato come struccante.





Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...