lunedì 20 gennaio 2014

WJ CON ROSSETTO PURE COLOUR n. 401 REVIEW

Ciao a tutte! Oggi recensione makeupposa e soprattutto da curiosare visto che in molte zone d'Italia questo brand è arrivato da poco! Se non si fosse ancora capito dal titolo, il prodotto di cui voglio parlarvi è il ROSSETTO PURE COLOUR di WJ CON, il numero 401. Questo...
Pure Colour è un rossetto dal colore intenso e dall'effetto glamour disponibile in ben 26 tonalità al costo di 5,90 euro in tutti i punti vendita Wj Con... Sono sicura che presto tutte lo troverete nella vostra città perchè dal loro sito internet ho notato che stanno coprendo tutta l'Italia!
Questo rossetto promette un'ottima scrivenza ed un colore intenso, oltre ad una straordinaria tenuta ed una sensazione di confort per tutto il giorno. Tra le sue qualità è fondamentale anche la presenza di vitamina E ed olio di jojoba per un'azione anti-età ed emolliente.


Anche questo rossetto fa parte di uno dei miei primi acquisti da Wj Con, ricordate gli altri? Va bè lascio i link nel caso vi fossero sfuggiti :P ... GLOSS e CORRETTORE ...
Torniamo al rossetto! E' il numero 401, come accennato prima, che vi mostro più in dettaglio con queste foto


Come lo definisco io è un nude tendente al rosa! Lo uso tantissimo perchè ahimè ogni volta che mi trucco amo tantissimo esagerare sugli occhi, quindi le labbra vanno sempre sui toni del nude (eccetto un rosso che mi concedo ogni tanto!)... Al di là delle tonalità, disponibili per ogni esigenza, questo rossetto mi piace e ne sto facendo un grande uso. Innanzitutto lo adoro perchè non mi secca le labbra, anzi è molto idratante, ma del resto contiene vitamina E ed olio di jojoba quindi non potrebbe non esserlo. Ovviamente per quanto riguarda la durata non ci possiamo aspettare chi sa cosa da un normalissimo rossetto, che non è neanche a lunga tenuta, quindi non me la sento di "criticarlo". Diciamo che ve lo consiglio se cercate un rossetto senza troppe pretese, da tenere in borsa e da applicare ogni volta che si vuole e perchè no da usare quando fa freddo visto che idrata alla grande!

1 commento:

  1. Adoro i rossetti di questo colore, come ti ho scritto sul gruppo peccato che al momento non ci sia un negozio di questo tipo dove abito io.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...