mercoledì 29 gennaio 2014

USCIAMO FUORI TEMA MA... CON QUESTO FREDDO!!!

Ciao bellezze! Ahahahahaaa cosa state pensando dal titolo del post?! 

Oggi niente prodotti per la cura del corpo, niente prodotti make up, niente ricettine fai da te per la cura della pelle... Ma allora cosa vorrò mai mostrarvi!?! Bhè ho un artista in famiglia ed è giusto darle la sua "notorietà"!!! Scherzi a parte... Voglio farvi vedere alcuni lavoretti di lana fatti da mia mamma ai ferri. Non so voi, ma io in inverno non riesco a rinunciare a sciarpe e cappelli e... più ne hai meglio è, no? E allora perchè non "approfittare" della mamma??? Così nessuno avrà una sciarpa o un cappello come i miei :P

Bando alle chiacchiere, vi mostro un pò di foto...




















Il mio preferito è lo scaldacollo a due giri con i toni del blu, del grigio e del viola (quello della terza foto)... Lo adoro! 

E voi sapete fare questi lavori ai ferri? Io vorrei imparare ma... dovrei trovare il tempo! 

Se per caso qualcuna di voi fosse interessata ad uno dei modelli in foto o a qualcosa di simile, può tranquillamente contattarmi con un messaggio alla mia mail consiglidimakeupenonsolo@yahoo.it

Ciao belle e... copritevi che fa freddo!!!

2 commenti:

  1. Che brava che è la tua mamma, anche la mia lavora ai ferri e in inverno si diletta a farmi sciarpette e cappellini, ora anche a mio marito! Mi piace tanto questo: http://1.bp.blogspot.com/-uvc6cJyZcek/UulxJSru6VI/AAAAAAAABd8/W-ghu_QQI28/s1600/CIMG5344.JPG davvero bello!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiiiiiiiiiiiiii questo è il mio preferito! E la cosa più bella sai qual è? In commercio non ne trovi identici, quindi hai un capo unico!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...