sabato 13 luglio 2013

BH HERB CLUB SHAMPOO E BALSAMO... Capelli come nuovi!!!

Ciao ragazze! Sapete che ultimamente mi sto appassionando allo shampoo bio quindi è arrivato il momento di recensire quello che ho ricevuto un pò di tempo fa dall'azienda NATURAL CONCEPT, ricordate? Per chi mi segue da poco lascio il link qua.
Il trattamento che sto facendo (in realtà è quasi terminato ahimè!) è quello che vedete in foto: shampoo e balsamo al sandalo e con olio di jojoba. 

Sia shampoo che balsamo sono a base di ingredienti preziosissimi come le erbe di Wakan, una combinazione di oli ossia cocco, oliva e jojoba, vitamina E ed amino acidi di seta con aroma di sandalo ed un tocco di loto. Gli estratti di erbe di Wakan contengono quattro principali ingredienti: fiore di nespola, radice di liquirizia, sophora e swertia. L'olio di cocco riempie e ripara i capelli donando loro lucentezza, mentre l'olio d'oliva nutre i capelli rendendoli più forti ed elastici, riparando i danni causati da trattamenti chimici. L'olio di jojoba aiuta a prevenire la fragilità dei capelli e la vitamina E lavora come trattamento anti-age, rivitalizzando il capello dalla radice mentre gli amino acidi di seta rendono i capelli più soffici e forti.

Sto amando questo shampoo! Essendo uno shampoo bio fa pochissima schiuma, anzi al primo lavaggio sembra quasi impossibile massaggiare i capelli per fare un pò di schiuma. Ma già al secondo lavaggio va molto meglio, la schiuma si forma e permette un ottimo massaggio dalle punte dei capelli fino alla cute. Sui capelli resta un profumo straordinario che dura anche un paio di giorni. I capelli sono morbidissimi e lucenti, anche quando non si applica il balsamo, e non è necessario neanche prodigarsi per fare una piega perfetta (almeno con i capelli come i miei). Insomma a me è bastato asciugare i capelli, senza tirarli con la spazzola, e di trovarli perfetti ossia col volume giusto, senza l'effetto crespo e brillanti!

Anche il balsamo è adorabile, a partire dalla confezione! Amo quel colore... se notate lo sfondo delle pareti della mia stanza potete capirlo!!! Non uso sempre il balsamo perchè avendo i capelli molto sottili non lo reputo fondamentale, forse sbaglio ma a volte mi dà la sensazione che i capelli si sporcano prima. Comunque questo lo uso almeno una volta a settimana e mi sta piacendo. E' molto cremoso ma si massaggia facilmente sui capelli. Non è fastidioso il risciacquo perchè il prodotto viene via in fretta. Anche il balsamo, come lo shapoo, lascia a lungo i capelli profumati, morbidi e lucenti.

Se ne avete la possibilità vi consiglio assolutamente questi due prodotti per migliorare l'aspetto dei vostri capelli. I miei davvero li stanno apprezzando! Tra l'altro al momento visitando lo shop online di Natural Concept è possibile acquistare entrambi i prodotti in promozione a soli 10,90 euro.

Ah dimenticavo questa volta alla mia recensione si aggiunge una nuova "blogger" ahahhaaahhaa mia mamma! Le ho fatto provare shampoo e balsamo BH HERB CLUB una sola volta ed ora ogni tanto viene e mi fa "mica posso usare il tuo shampoo?!" ... Questa frase riassume quanto sono ottimi questi due prodotti!!!

1 commento:

  1. Davvero OTTIMI prodotti! Ecco il mio post http://theworldofjosephina.blogspot.it/2013/09/prodotti-naturali-per-capelli-bh-herb.html <3

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...