sabato 13 luglio 2013

CHI NON CONOSCE ABOCA?!

Bellezze, oggi vi presento una nuova collaborazione... Ancora non ci credo, e pensare che questo blog è nato per gioco, invece ogni giorno mi appassiono sempre di più! La collaborazione di oggi è con Aboca, azienda che sicuramente conoscete tutte.

Il termine Aboca deriva da “Abiga”, antico nome dialettale toscano del Camepizio, pianta medicinale dalle proprietà depurative utilizzata in antichità. Il nome deriva dal luogo in cui è nata e dove tuttora ha sede la direzione centrale, Aboca appunto, immersa nelle colline toscane, in una zona dedicata già dal 1200 alla produzione di piante officinali. 
Oggi, come 30 anni fa, il focus di Aboca rimane su ricerca e innovazione per continuare a sviluppare prodotti che sfruttino le proprietà delle matrici naturali complesse, volti a risolvere esigenze di salute sia nel campo dell’omeostasi che in quello della patologia, sempre nel pieno rispetto della persona e dell’ambiente, creando inoltre la consapevolezza dei vantaggi presenti e futuri di questo approccio.

I prodotti offerti da Aboca sono davvero tantissimi e la cosa che più mi piace è che vanno incontro a tantissime esigenze. Vi invito a dare uno sguardo alla pagina internet di Aboca con i prodotti perchè davvero ce n'è per tutte le esigenze. Poi i prodotti sono suddivisi anche in base alla pianta o sostanza naturale che contengono!

Era da tempo che puntavo a questa collaborazione, perchè è un onore riuscire a catturare l'attenzione di aziende di una certa importanza! Le persone che ho contattato sono state gentilissime e ne approfitto per ringraziarle.
Vi faccio vedere cosa ho ricevuto... io sono rimasta a bocca aperta quando ho aperto il pacco!




Due tisane drenanti che io adoro, un gel detergente per gli occhi ed una crema per la cellulite... Non vedo l'ora di provare tutto!!!









Ma non è finita qua! Nel pacco c'era anche questo fantastico libro "A far belle le donne di Piero" con tutti i segreti di bellezza che una donna dovrebbe seguire... Prenderò tantissime ricettine per voi e le pubblicherò di tanto in tanto!



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...