martedì 2 luglio 2013

REVIEW BLOGGER KIT IDEA TOSCANA

Ciao a tutte! Dopo un pò di giorni di assenza eccomi qua con una nuova recensione... Oggi mi dedicherò al blogger kit che mi ha inviato IDEA TOSCANA un pò di tempo fa e che ho postato qua...
Il kit è quello che vedete in foto. Ho ricevuto anche due campioncini di creme viso ma quelle non le ho usate per ora perchè sto usando un altro prodotto e non mi piace mischiare altrimenti non riesco a capire i pro ed i contro di ogni singola crema. 

Nel kit in alto c'è una saponetta mini, una crema mani, un bagnoschiuma, una crema corpo ed uno shampoo... Vediamoli uno per volta!
  • SAPONE ALL'OLIO DI OLIVA TOSCANO IGP BIOLOGICO... E' un sapone vegetale al quale è stato aggiunto l'olio extravergine di oliva toscano IGP biologico per renderlo più nutriente. Io non sono molto amante delle saponette però devo ammettere che questa non è affatto male. Fa una discreta schiuma, ma si toglie via facilmente e lascia la pelle morbida e per niente secca a differenza di molte saponette che troviamo in commercio.
  • CREMA NUTRIENTE MANI E UNGHIE... Ricca di principi attivi naturali per il benessere delle nostre mani. Come ho già accennato in altri post io non so far a meno della crema mani, anche quando non ho le mani disidratate mi piace avere quel velo sottile di crema. Questa crema mani ha un profumo molto forte e particolare, io avvertivo la canfora. Inoltre è una crema abbastanza densa, ma non troppo, e questo le permette di idratare al meglio le mani che restano soffici per un bel pò di tempo. Inoltre non dimentichiamo che essendo all'olio di oliva fa benissimo anche alle nostre unghie che risultano nutrite in profondità.
  • BAGNOSCHIUMA NUTRIENTE... E' stato studiato apposta per mantenere inalterato l'equilibrio idrolipidico della pelle del corpo. Purtroppo il contenitore che vedete mi è bastato per una sola doccia, però mi è piaciuto abbastanza. Ovviamente come tutti i prodotti bio fa pochissima schiuma, e forse proprio per questo la pelle non tira dopo la doccia e resta bella morbida. Ha anche un ottimo profumo.
  • CREMA FLUIDA NUTRIENTE...E' un mix di olio extravergine di oliva, burro di karitè e glicerina che regala alla pelle elasticità e benessere. La cosa che ho apprezzato di più di questa crema è la consistenza, è molto fluida quindi è facilissimo stenderla ed asciuga in un attimo. Per non parlare poi del meraviglioso profumo che lascia sulla pelle, intatto fino al giorno dopo!
  • SHAMPOO NORMALIZZANTE... Uno dei miei preferiti tra i vari shampoo bio che sto usando ultimamente! Questo shampoo grazie alla presenza dell'olio di oliva elimina l'eccesso di sebo e ristabilisce dopo poche applicazioni il naturale equilibrio donando ai capelli lucentezza, morbidezza e vitalità, svolgendo un’efficace azione lenitiva sul cuoio capelluto. Dopo il lavaggio il capello risulta compatto, in buono stato e docile al pettine... Questo credo che lo acquisterò in full size perchè i miei capelli, anche se solo per tre lavaggi, lo hanno davvero apprezzato. Oltre all'ottimo profumo, rimasto a lungo sui capelli, ho notato anche un leggero schiarimento degli stessi.
Ragazze i prodotti Idea Toscana potete trovarli sul sito internet www.primaspremitura.it oppure se siete fortunate da uno dei rivenditori indicati in questo link...
Se ne avete l'occasione provateli! 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...