mercoledì 24 luglio 2013

NAIL POLISH CORRECTOR PENCIL ESSENCE

Ciao bellezze, i miei post ultimamente scarseggiano lo so... Sto lavorando di più ed il pomeriggio con questo sole non riesco a stare troppo al pc, amo l'estate e stare all'aria aperta cosa posso farci?!?!?

Qualche giorno fa ho acquistato una nuova penna correggi smalto. Diciamo che dopo tante ricerche finalmente ho trovato il buon rapporto qualità/prezzo!!! La prima che ho usato era di Limoni e mi è durata abbastanza, ma ovviamente questo dipende molto dagli smalti che si usano perchè se sbaviamo colori troppo forti è normalissimo che la punta della penna si rovini subito. Invece questa volta ne ho acquistata un'altra... Essence che come sempre ha un ottimo rapporto qualità/prezzo ed è una marca che preferisco soprattutto per quei prodotti per i quali non mi interessa tantissimo la qualità!

La penna è di 4,5 ml ed ha una durata di 12 mesi per un costo di 2,99 euro... Volete sapere qual è il motivo che oltre al prezzo mi ha spinta a prenderla? Oltre alla punta già posiziona ce ne sono altre tre di riserva!!! In pratica quattro penne al costo di 2,99 euro... Non so se in giro c'è qualcosa di più economico! ... Ah si il metodo cotton-fioc o stuzzicadenti!!!

Comunque veniamo alla qualità! Io ne ho fatto solo un'uso fin'ora e con uno smalto non molto intenso come colore... 
La punta della penna mi è sembrata abbastanza resistente ed inoltre è imbevuta di un levasmalto profumatissimo, tipo quelli della Essence senza acetone. La penna si passa facilmente sulle sbavature e rimuovere benissimo lo smalto, ma è meglio farlo quando lo smalto non è ancora seccato sulla pelle altrimenti starete a strofinare tre ore! Sinceramente credo che le penne correggi smalto non siano proprio fondamentali però con alcune sbavature devo ammettere che le preferisco al cotton-fioc perchè le trovo più precise. Questa della Essence ve la consiglio per il semplice fatto che avete comunque le ricariche e poi a quel costo...
... Se ne avete provate altre fatemi sapere come sono! Bacione a tutte

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...