venerdì 24 maggio 2013

COLLABORAZIONE CON ERBA VITA

Ragazze oggi vi parlo della mia nuova collaborazione. Questa volta si tratta di Erba Vita.
Nata da un'antica tradizione familiare Erba Vita è una società che si occupa della produzione e commercializzazione di prodotti per il benessere della donna, dell'uomo e del bambino. Erba Vita è posizionata tra le prime aziende europee, ed è presente in oltre 30 paesi nei quali si avvale di partners di primissimo piano.

Erba Vita si occupa sia di fitoterapici ed integratori alimentari che di cosmetici. Ovviamente quello che a noi più interessa sono i cosmetici, ma la linea di integratori è davvero molto ampia, ci sono prodotti specifici per ogni esigenza. I cosmetici prevedono due linee: AqThermal ed AqThermal Essential. Quest'ultima è composta da crema viso, crema mani e crema corpo. Invece AqThermal è più ampia ed è composta sia da prodotti viso che da prodotti corpo.

Se avete maggiori curiosità in merito ad Erba Vita potete andare sul sito internet dell'azienda cliccando du questo link.

Ora vi mostro cosa ho ricevuto...




Sullo sfondo vedete il poster Go&Fun, l'energy drink di Erba Vita.
Non l'ho ancora assaggiato ma mi incuriosisce molto! Già questo verde della lattina mette energia e vitalità!!!
Go&Fun è a base di Ginseng, Guaranà, Matè, Rodiola e Tè Verde...

Questo invece è il tonico della linea AqThermal che proverò. Avrei voluto abbinato latte detergente e tonico perchè li uso sempre uguali... Non mi piace tanto mischiare i prodotti però va bè troverò il modo ed il tempo per provare questo tonico!






Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...