mercoledì 15 maggio 2013

Le Erbe del Pino erboristeria on-line

Ciao a tutte! Avete mai sentito parlare dell'erboristeria on-line Le Erbe del Pino? Io l'ho scoperta per caso sul web, questo è il sito internet se volete dare uno sguardo. E' davvero molto particolare perchè non trovate solo una vasta gamma di cosmetici, ma anche integratori, tisane ed alimenti bio. Ah dimenticavo c'è anche una sezione interessantissima sul loro sito, si chiama "Bio-ricette" e potete trovarci tante ricette bio simpatiche e tutte da provare!
Intanto vi faccio vedere alcuni campioncini che gentilmente mi sono stati inviati...
I prodotti sono diversi ma quelli che più mi incuriosiscono e che proverò il prima possibile sono questi:




Ho sentito parlare spesso del miglio e delle germe di grano per capelli, vedremo!



La crema corpo alle mandorle! Io adoro i prodotti corpo alle mandorle e con questo partirà subito il confronto con la crema di Bottega Verde... curiose di sapere chi vincerà?!







Questo invece è un deodorante... mai visto in bustina, mah vedremo!
Poi c'è un campioncino che testerà" per noi il mio boy... Lui ancora non lo sa!!!


















Invece della crema mani al limone trovate già la mia recensione qua. 
E poi ci sono tanti altri campioncini che pian piano scopriremo insieme! Baci a tutte e grazie ancora a Le Erbe del Pino.

2 commenti:

  1. Splendida raffigurazione di questo marchio e dei suoi prodotti. Buon lavoro! E 'una buona scelta per un corpo più sano.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! ... Ho già provato qualcosa che mi sta piacendo molto, quindi a breve ci sarà qualche recensione in merito...

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...