giovedì 16 maggio 2013

CONTROLBODY I MODELLANTI DI NUOVA GENERAZIONE

Oggi una recensione alternativa! Andiamo un pò fuori tema, anche se non del tutto, perchè voglio parlarvi di Controlbody e dei suoi modellanti di nuova generazione
Il Gruppo Norman si occupa da anni dello studio e della produzione di capi d'abbigliamento di nuova generazione ed offre oggi una vasta gamma di articoli con le seguenti caratteristiche:
- altissima elasticità: il capo si adatta perfettamente alla forma del corpo e consente la massima libertà di movimento;
- alta qualità dei materiali: asseconda le funzioni termoregolatrici del corpo garantendo l'eliminazione dell'umidità in eccesso;
- assenza di cuciture: la struttura automodellante ha un reticolo muscolo contenitivo che garantisce il piene confort;
- vestibilità e mantenimento della forma: aderisce perfettamente al corpo e mantiene la stessa vestibilità anche dopo un uso prolungato.

Inoltre tutti i prodotti della collezione CONTROL BODY sono realizzati con coloranti che non contengono o rilasciano sostanze nocive per la salute o con effetti allergizzanti, sono prodotti nel rispetto delle normative vigenti della comunità europea, analizzati e certificati, con procedure di lavorazione che tutelano l’igiene il lavoro e l’ambiente. 

C'è una vasta scelta tra i prodotti a disposizione. Infatti Controlbody non offre solo prodotti classici come guaine, short e slip ma anche leggins, costumi e tanti altri tipi di biancheria intima. Ovviamente sono tutti capi modellanti.

Tra i vari prodotti io ho ricevuto questo short
Non so se dalla foto si nota ma ha una vita minuscola. Quando ho aperto il pacco io e mia mamma ci siamo fatte una grande risata e lei che diceva "come farai ad infilare questo pantaloncino per una bambina!!!" (ehm non sono obesa eh, ho una 42!)... Morale della storia, gli shorts si infilano che è una meraviglia, vestono davvero bene e non sono per niente fastidiosi. Non sto scherzando! "Stramodellano" la figura!!! Non so se riuscirei a tenerli addosso una giornata intera perchè li ho provati in casa per una mezz'ora però per come li ho trovati comodi non credo diano alcun fastidio. E per dirlo io che odio le cose strettissime...

Se vi incuriosiscono i prodotti di Norman Group date uno sguardo al sito www.controlbody.it ce nè davvero per tutte le esigenze!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...