domenica 5 maggio 2013

LASTING COLOR: IL MIO SMALTO PREFERITO!

E mentre esce la collezione PUPA della prossima estate CITY SAFARI io compro lo smalto della collezione 50'S DREAMS... ahahhaaa non ho saputo resistere, mi piace troppo il colore!
Lo smalto di cui parlo è il numero 215 Candy PInk della collezione 50's Dreams di Pupa
Io adoro gli smalti Pupa, li trovo di ottima qualità ed anche il prezzo non è affatto male.
Trovo molto comodo l'applicatore con le sue setole arrotondate ed anti gocccia che garantisce un ottimo rilascio del colore. Per me che sono un pò imbranata con lo smalto questo è molto facile da applicare, uno dei pochi applicatori con cui vado d'accordo! Mi piace tantissimo anche il risultato perchè tutti i colori sono molto brillanti ed a volte basta anche una sola applicazione. Inoltre si asciugano in fretta e con un buon top-coat hanno anche una discreta durata. Per non parlare della vasta gamma di colori, sarebbero tutti da collezionare!!!

Non vedo l'ora di mettere questo smalto, adoro questo colore e finalmente le mie unghie sono quasi uscite dal "tunnel fragilità invernale"... forse forse il prossimo weekend riuscirò a mettere lo smalto!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...