giovedì 2 maggio 2013

SCRUB VISO E CORPO DELICATISSIMO

Ho appena fatto questo scrub molto delicato e non posso non consigliarvelo subito!

Questa sera dovevo fare il mio scrub settimanale, però allo stesso tempo volevo qualcosa di delicato per poterlo usare su tutto il corpo (e non solo sulle gambe come faccio di solito) e se possibile anche sul viso... Quindi dopo un pò di ricerche sul web è venuto fuori questo:

1 cucchiaio di farina di cocco
2 cucchiai di zucchero di canna
latte detergente quanto basta

Basta unire la farina di cocco con lo zucchero, ed aggiungere la quantità di latte detergente necessaria. Io ho usato il latte detergente alle mandorle dolci di Bottega Verde (recensito molto tempo fa qua). Comunque capirete facilmente quanto ne occorre, l'importante è che il latte detergente riesca a far amalgamare bene il tutto, ma allo stesso tempo state attente a non esagerare altrimenti lo scrub sarà troppo liquido. 

Io l'ho usato sia sul viso che sul corpo perchè è davvero molto delicato. Sul viso l'ho massaggiato solo nella zona t ed ora ho il naso liscio liscio! Sulla pelle del corpo l'ho trovato estremamente delicato, in particolare sulle gambe, però è perfetto magari per chi ha la pelle delicata o per chi non fa spesso questi "trattamenti" e quindi preferisce non aggredire troppo la pelle. In ogni caso il risultato è piacevole perchè la pelle resta molto morbida. 

Provatelo e fatemi sapere! Bacino

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...