mercoledì 8 maggio 2013

SLEEK AQUA LAGOON

Ciao a tutte, ricordate la palette Sleek Aqua Lagoon che ho acquistato un pò di tempo fa e postata qua? Ho cominciato ad usarla, ehmmm anzi no la sto stra-usando ed è arrivato il momento di fare un recensione!
















Innanzitutto vi faccio vedere i colori swatchati... Perdonatemi se non sono il massimo ma non amo molto farlo però per voi questo ed altro, quindi premiate l'impegno!!!
Alcuni colori sono un vero e proprio richiamo al mare, ma non mancano anche altri colori vivaci come il rosa, il corallo, il giallo ed ovviamente gli immancabili sabbia, bianco perlato e nero. Gli ombretti sono sia shimmer/perlati che matt.
Swatch della prima fila:
- sassea (perlato)
- deep water (opaco)
- reflection (perlato)
- emerald (perlato)
- oyster (perlato)
- black pearl (perlato)
Swatch della seconda fila:
- pink jewel (perlato)
- sand dollar (perlato)
- underworld (perlato)
- sea shell (perlato)
- night sky (opaco)
- ariel (opaco)




Come vi sembrano? Io li ho provati quasi tutti e mi stanno piacendo molto. E' la prima volta che acquisto prodotti Sleek dopo averne sentito tanto parlare e sono molto soddisfatta. La pigmentazione degli ombretti non è uguale per tutti i colori, infatti alcuni sono più pigmentati e brillanti altri più delicati però tutto sommato è abbastanza buona. Gli ombretti shimmer hanno una consistenza molto particolare, sembrano quasi cremosi, ed infatti scrivono di più e durano più a lungo. Il mio preferito tra questi è emerald, divino! Invece i colori opachi sono un pò più farinosi quindi bisogna fare attenzione quando si applicano (soprattutto se si ha già il fondotinta!). Tra questi sto impazzendo per ariel, non avevo mai provato un colore simile sui miei occhi ed invece sta un incanto (il prossimo passo sarà un vero arancio!). L'unico colore con cui non vado molto d'accordo è reflection che secondo me è troppo leggero ed anche con una base e mettendo molto ombretto non si vede poi tanto. 
Se la trovate da Sephora compratela perchè per 10 euro ne vale la pena, avete 12 colori che non sono per niente male e soprattutto sono molto estivi. 
Alla prossima! Baci baci 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...