martedì 5 febbraio 2013

APOCALIPS: LABBRA DA FINE DEL MONDO!

Ciao a tutte, oggi voglio parlarvi di un rossetto liquido che sto usando da un pò di giorni: APOCALIPS di RIMMEL LONDON.

Si tratta di un rossetto liquido a lunga durata con un effetto lacca che unisce l'idratazione e la morbidezza del gloss alla pigmentazione ed alla colorazione del rossetto.








E' disponibile in otto nuances (seguendo l'ordine della foto):
- 701, stargaze, golden nude;
- 600 nude eclipse, nude;
- 201 solstice, rosa;
- 601 light year, marrone caldo;
- 303 apocaliptic, fucsia acceso;
- 401 aurora, corallo;
- 400 big bang, rosso fuoco;
- 301 galaxi, viola prugna.

Il packging è in plastica nera, eccetto la parte inferiore dalla quale è possibile vedere il colore. 
La confezione contiene 5,5 ml di prodotto con una scadenza a 24 mesi. 
Il costo è di circa 10,60 euro. 

Per quanto riguarda l'applicatore, io lo trovo fenomenale perchè sembra la classica spugnetta da gloss ma in realtà è leggermente incavata dal lato che si passa sulle labbra e questo permette di prelevare più prodotto in una sola volta. Inoltre, grazie a questa particolare forma, l'applicazione risulta assolutamente facile e riduce le sbavature. 
La texture è molto cremosa e non incolla per niente a differenza di numerosi gloss. Il finish è ultra brillante e garantisce una buona coprenza anche per molte ore (secondo me questo rossetto/gloss ha anche qualche nota delle tinte!).

Tra i colori a disposizione ho provato il numero 400 ed è un rosso fuoco molto intenso e luminoso dal sottotono neutro, a me piace tantissimo e se siete amanti del rosso non potete farvelo scappare!
 Credo che acquisterò almeno un altro colore, ma per ora sono ancora indecisa se prendere una nuance più tenue o tuffarmi ancora una volta su un colore acceso... Ora però sono sicura di avervi incuriosito... domani si va in profumeria?!







Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...