lunedì 25 febbraio 2013

GOSH COSMETICS

Avete mai sentito parlare di questo brand? Io non lo conoscevo fino ad un pò di tempo fa e l'ho scoperto per caso sul web.
GOSH COSMETICS è un'azienda della Danimirca che produce prodotti make up, prodotti corpo ed anche profumi da ben 25 anni ed è presente in 66 Paesi di tutto il mondo. E' disponibile anche in Italia in profumerie come Mariannoud.
I prodotti GOSH sono disponibili in colori molto luminosi e sono facilmente riconoscibili grazie al package nero, elegante ed esclusivo.

Vi faccio vedere cosa ho ricevuto...
Una bb cream (chi sa se questa sarà meglio delle altre?!), un rossetto corallo, un mascara nero ed una fantastica palette con quattro ombretti che a quanto pare saranno utilissimi per realizzare uno smokey eyes (... da una prima sbirciatina sembrano anche abbastanza scriventi). 

Appena proverò gli altri prodotti vi farò sapere! Baci







6 commenti:

  1. Ma come mai tutti qst prodotti gratuiti????? *_*

    F.

    RispondiElimina
  2. Mai sentito parlare di tester prodotti?!

    RispondiElimina
  3. Ciao, essendo che anche io ho un blog, se faccio richiesta, me li mandano?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Bhè non posso mica risponderti io, non credi?!

      Elimina
    2. Ciao! Scusami, non volevo che fraintendessi la mia domanda! :)
      Pensavo che per averli bisognasse mandare una email all'azienda, per questo te l'ho chiesto!
      scusa ancora

      Elimina
    3. Tranquilla intendevo solo dire che non posso darti la certezza che ti inviino i prodotti perché comunque fanno una minima valutazione del blog. Prova e in bocca al lupo!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...