venerdì 1 febbraio 2013

I ♥ NEVE COSMETICS

Finalmente è arrivato il mio ultimo ordine fatto su www.nevecosmetics.it

Approfittando della riduzione delle spese di spedizione e di qualche sconticino non ho saputo resistere e quindi ho deciso di provare prodotti NEVE che non avevo ancora mai acquistato:
- perfettina
- pastello labbra marmotta/rose
- blush delhi
- cipria perfect silky
- ombretto collier
- pastello occhi zaffiro/indigo
- mascara occhioni

..... Non vedo l'ora di provarli tutti e di condividerlo con chi segue il blog!!!

MA NON FINISCE QUI'... La sorpresa quando ho aperto il pacco è stata stupenda! Di solito con ogni ordine ho sempre ricevuto un mini ombretto in omaggio, invece questa volta guardate qua...


Ben 4 omaggi... vi lascio immaginare la mia espressione quando li ho visti!
Si tratta dell'ombretto gossip,  di due confezioni di nebbia fissante e di un mini set di pennelli. Mi ha stupito soprattutto quest'ultimo, devo farvelo vedere meglio...


E' composto da 7 pezzi e secondo me ha tutto il necessario per portarlo in viaggio e non sentire per nulla la mancanza dei pennelli che si usano a casa... Non vedo l'ora di provarlo ed ovviamente soprattutto su questo farò presto una recensione!









Grazie ancora NEVE COSMETICS!!!

7 commenti:

  1. questo set di pennelli mi è appena arrivato , stupendo , ma l'ho comprato , mi hanno regalato un blush .. L'unika cos ake mi ha lasciata 1 pò xplessa è stato il set pennelli xkè pensavo fossero + grandi

    RispondiElimina
  2. Ciao, è vero sono piccolini però tanto scomodi non mi sembrano... e poi da viaggio li vedo perfetti così si risparmia spazio e soprattutto non si litiga con i fidanzati che spesso si lamentano di quanto portiamo dietro!!!

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  4. ma non posso crederci che ti hanno regalato il set di pennelli!! di solito mandano degli omaggi striminziti 0.0 che culo :p

    RispondiElimina
  5. Ahhahahaaa hai scritto bene "che culo"!!! In effetti è sembrato molto strano anche a me e, passata l'euforia iniziale, credo proprio che ci sia stato un errore nel preparare il pacco... Va bè comunque è la ruota della fortuna che gira e dato che io non sono molto fortunata per una volta me la sono goduta!!! Baci

    RispondiElimina
  6. Comunque io li ho quei pennelli e sono davvero ottimi tutti e siccome viaggio parecchio per lavoro per me scoprirli e' stata proprio una manna dal cielo... anche io credo sia stato un errore questo e' chiaramente un ordine che forse qualcuno ha sbagliato ad imballare ma fortunata te cara... ma come ti trovi con la nebbia fissante? hai mai provato il nettare per labbra?

    RispondiElimina
  7. Ciao, si lo ribadisco "TUTTA FORTUNA"! ... Anche a me stanno piacendo molto questi pennelli, li uso poco perchè per ora niente vacanze :( ... La nebbia la sto usando il fine settimana sia per fissare il trucco che per usare alcuni ombretti bagnati. E' un ottimo prodotto con entrambi gli utilizzi. Ah gli ombretti Neve cambiano completamente aspetto da bagnati, sono molto più belli, intensi, luminosi e durano anche di più. Invece il nettare non l'ho mai provato, mi dispiace.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...