giovedì 21 febbraio 2013

GARNIER BODY REPAIR buona si ma grrrr che INCI

Chi ha mai usato la crema corpo GARNIER BODY REPAIR? Io l'ho acquistata qualche mese fa da ACQUA & SAPONE approfittando di un offerta, se ben ricordo l'ho pagata 2 euro e qualcosa per una confezione che non finisce più! E' stato uno di quegli acquisti fatti in preda al panico durante l'autunno con la pelle del corpo che cominciava a seccarsi... Ok costa poco proviamo!!!
Come si legge sulla confezione, si tratta di una crema fluida nutriente anti-secchezza. E' stata formulata per eliminare le rugosità e proteggere dalla secchezza cutanea causata dal freddo e dalle aggressioni esterne. Contiene micro-linfa d’acero, conosciuta per le sue proprietà riparatrici, ed ha una texture facile da applicare, che penetra e si assorbe immediatamente senza appiccicare. 

Secondo me questa crema il suo lavoro lo fa! Io non l'ho usata tutti i giorni perchè cerco di non mettere sempre lo stesso prodotto dopo la doccia, però almeno due o tre volte a settimana ho usato questa crema e mi sono trovata bene perchè si stende facilmente e si assorbe subito. Inoltre la pelle si idrata davvero bene e resta morbida anche il giorno dopo. 
Però, "c'è sempre un però quando si parla dei prodotti Garnier :(" se guardate cosa contiene vi passa davvero la voglia di comprarla. In particolare mi sono saltati agli occhi la paraffina liquida, il petrolato, siliconi e conservanti vari...
Continuo a chiedermi perchè aziende così note non cominciano a dare più importanza a ciò che vendono. In fondo lo sappiamo tutti che i cosmetici possono essere anche privi di certi ingredienti.








2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...