martedì 19 febbraio 2013

Solo un campioncino... DIOR CAPTURE TOTALE MULTI-PERFECTION

Nei giorni scorsi ho provato un campioncino di questa crema... peccato solo uno!
Ehmmm la mia foto col cellulare è pessima, vi metto quella della confezione intera presa da internet!
 
La crema Capture Totale Multi-Perfection di Dior con SPF 20 corregge intensamente tutti i segni visibili dell'età (rughe, perdita di tonicità, irregolarità) e soddisfa in modo ideale tutte le esigenze della pelle: idratazione, confort, morbidezza, protezione quotidiana contro i raggi UV (azione preventiva contro le macchie).  
Ha una texture morbida e delicata che avvolge la pelle di un confort immediato e totale: visibilmente più compatta, liscia e luminosa, e perfettamente protetta dai raggi UV.

  
Fortunatamente non ancora ho rughe, però si può mai buttare un campioncino?! ASSOLUTAMENTE NO! Tra l'altro la quantità di prodotto è bastata giusto per tre applicazioni quindi... Va bè comunque non so dirvi se questa crema davvero riesce a correggere i segni del tempo, quello che invece ho potuto notare è che la texture è ottima, davvero morbida e delicata, e poi è leggermente rosata! Anche il profumo è davvero ottimo. La pelle si ammorbidisce immediatamente con l'applicazione, resta profumata e non si unge neanche dopo qualche ora.

Prezzo? Stiamo solo sui 100 euro!!! Come tutti i prodotti Dior, anche questa crema è costosissima...










Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...