giovedì 28 febbraio 2013

SHAMPOO E BALSAMO KIEHL'S... ODDIO CHE PUZZA!!!

Qualche giorno fa vi ho accennatto dei campioncini KIEHL'S che aveto ricevuto, e mi sono buttata subito nella prova dei prodotti. I primi ad incuriosirmi sono stati lo shampoo ed il balsamo all'argan. 
Sul sito internet KIEHL'S si legge che lo shampoo, SUPERBLY SMOOTHING ARGAN SHAMPOO, deterge delicatamente i capelli, è arricchito con oli essenziali, emollienti ed antiossidanti che aiutano a rivelare la naturale luminosità dei capelli, garantisce un effetto finale anti crespo che dura a lungo ed ha una formula priva di solfati, siliconi e parabeni. Gli ingredienti principali di questo shampoo sono l'olio di argan e l'olio di girasole. Invece il balsamo, SUPERBLY SMOOTHING ARGAN CONDITIONER rende i capelli lisci senza appesantirli ed è ugualmente privo di siliconi e parabeni. Inoltre tra gli ingredienti principali, al di là dell'olio di argan e dell'olio di semi di girasole, contiene anche olio di semano.

Andiamo alla mia impressione... Bhè non c'è una mia impressione! Non sto scherzando, anzi sfido chiunque ad avere il coraggio di mettere questa roba sui propri capelli. Allora ero tutta euforica di lavare i capelli con questi prodotti che a quanto pare non sono come altri che vedono l'argan solo in lontananza, ma come apro i campioncini vengo assalita da una puzza, si una puzza impressionante... Avete presente l'odore del detersivo per piatti? Questo era peggio! Mi ha ricordato delle retine che mia nonna usava per sgrassare le pentole e che contenevano già una dose di detersivo... Scusate il paragone ma è per rendere l'idea!!! 
A questo punto non ho avuto proprio il coraggio di stendere lo shampoo sui capelli, li ho lavati col mio shampoo di sempre. Però ho dato un'opportunità anche al balsamo, ma niente la puzza c'era comunque! Che delusione :( 

Credo non sia necessario aggiungere che non acquisterei mai questi prodotti. Forse saranno anche buoni, ma immaginate se questa puzza resta anche dopo averli lavati...

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...