martedì 26 febbraio 2013

Cosa porterà il postino oggi?! CAMPIONCINI L'ERBOLARIO

Chi non ha mai provato un prodotto "L'ERBOLARIO"?!!!! In passato ho acquistato vari prodotti, invece ultimamente devo confessare che sono stata attratta da altri marchi non perchè non gradisco i prodotti L'Erbolario, ma solo per cambiare un pò e provare altro... Come si dice "la curiosità è donna!".

"L'Erbolario nasce a Lodi nel 1978 come Premiata Erboristeria Artigiana, grazie a Franco Bergamaschi e Daniela Villa che danno vita ai primi cosmetici attingendo a vecchi e collaudati ricettari di famiglia. Si tratta di acque aromatiche, oli da bagno e lozioni contraddistinti tutti dalla derivazione squisitamente naturale dei loro ingredienti, da profumazioni delicate, per nulla artefatte, e da confezioni dalla grafica pulita e accattivante. 
Tra entusiasmi, notti insonni, fatiche, ma anche successi appaganti, il tempo trascorre: L’Erbolario, da piccola impresa a conduzione familiare, si trasforma in un’azienda rinomata a livello internazionale. E ancor oggi, ogni giorno, carichi profumati di cosmetici partono alla volta di oltre 5000 erboristerie e farmacie con reparto erboristico del territorio nazionale, ma anche di negozi sparsi un po’ ovunque nel mondo. La storia dell’Erbolario testimonia di come la componente vegetale, supportata da una costante ricerca scientifica, resti un elemento irrinunciabile nella vita di un prodotto cosmetico.
Lungo il suo felice cammino di crescita, L’Erbolario nulla ha perso della sua peculiarissima e originaria filosofia: la natura, prima di tutto, rispettata al massimo e coniugata alla tecnica e al sapere più aggiornati."

Ecco quali sono i campioncini che ho avuto...





Alcuni prodotti li conosco già come l'Acqua di Profumo Neroli assolutamente fantastica e delicatissima e la Crema Mani al Limone ottima anche questa in quanto si assorbe facilmente, idrata bene le mani e lascia un buon profumo di limone. Gli altri prodotti mi incuriosiscono, in particolare la Crema Corpo Hedera, la Crema Pancia e Fianchi all'Ananas (chi sa se si sente il profumo di Ananas?!) e la Maschera Nutriente al Polline e al Miele.

A presto!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...