lunedì 4 marzo 2013

ARCO COSMETICI - LINEA VERDEOASI

Ciaooooo!!!
Oggi parliamo di Arco Cosmetici e della sua linea VERDEOASI...
ARCO COSMETICI nasce a Bergamo nel 1980 come laboratorio artigiano specializzato nella produzione di cere epilatorie e cosmetici di alta qualità. Oggi l'azienda ha ben sette linee differenti:
- Arcocere Epilazione Professionale
- Le Fruttose
- Deepline Professional Quality
- Verdeoasi Natural Cosmetics
- Beauty Salon Professional
- Dr. Kraut Cosmetici per L'estica
- Criswhite Italy
Io ho riceuto alcune creme della linea VERDEOASI e dopo aver letto vari commenti positivi sul web sono curiosissima di provare questi nuovi prodotti.

Oltre alle creme guardate la foto in alto, è una bellissima cartellina per raccogliere fogli vari. Invece quello in basso è il catalogo con tutti i prodotti della linea Verdeoasi, che potete trovare anche quì. Ci sono prodotti viso per ogni esigenza, dalle creme, ai detergenti fino ai trattamenti specifici. Questa linea comprende anche creme corpo ed addirittura trattamenti da istituto per il corpo, come oli da massaggio, prodotti anticellulite, senza dimenticare anche alcuni accessori professionali del tipo pennelli, bende, guanti, salviettine, pareo...


Tra i prodotti che compongono la linea Verdeoasi io ho ricevuto alcune creme viso: 
- CREMA CORRETTIVA ANTIRUGHE notte
- CREMA ANTI STRESS notte
- CREMA SUPER IDRATANTE giorno





Presto le proverò e vi farò sapere come mi sono trovata!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...