lunedì 4 marzo 2013

FONDOTINTA DIOR CAPTURE TOTALE

Continua la mia prova campioncini Dior!!!
DIOR Capture Totale Serum Foundation riattiva la giovinezza della pelle per farla risplendere di luminosità. Istantaneamente la pelle è inondata di una luminosità duratura, che sembra provenire dall'interno. Giorno dopo giorno, il nuovo Complexe Longoza-Cellular, nato dalla ricerca Dior sulle cellule staminali adulte, si fonde con la pelle per correggere tutti i segni visibili del tempo. La pelle è più levigata, più tonica ed uniforme, ritrova la sua trasparenza e riplende di giovinezza. 

Ho provato un campioncino di questo fondotinta, il numero 030, che in effetti in questo periodo per me era un pochino scuro, ma non fa nulla! Il fondotinta sembra più una crema colorata perchè ha una consistenza abbastanza liquida, infatti si stende facilmente anche con le mani. La pelle appare subito uniforme e liscia, tutte le imperfezioni sembrano sparire magicamente!!! Anche dopo ore non c'è nessun effetto lucido ed il fondotinta sembra appena applicato, insomma resta lì dov'è per tutta la giornata e non si trasforma in quel bruttissimo effetto unto. 
Sicuramente è un prodotto valido e che mi sento di consigliare, ovviamente essendo un prodotto Dior molto dipende dal portafogli perchè stiamo intorno ai 60/70 euro.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...