giovedì 21 marzo 2013

LATTE CORPO ELASTICIZZANTE VERDESATIVA

Continua la mia prova dei prodotti Verdesativa fin'ora pienamente promossi! Sono contenta di aver scoperto quest'azienda perchè tutti i prodotti provati mi stanno piacendo davvero tanto.
Oggi vi parlerò del LATTE CORPO IDRATANTE ELASTICIZZANTE ideale per pelli secche e sensibili.
Come gli altri prodotti Verdesativa, anche questo è realizzato nel rispetto dei principi base dell'azienda quindi è un prodotto che non contiene petrolati, oli sintetici, siliconi, alcool ed altre sostanze potenzialmente pericolose. E' un prodotto naturale certificato e non è testato sugli animali. 

Questo latte è l'ideale per le pelli secche e sensibili. Infatti, grazie alla sua formula potenziata migliora l'elasticità e la compattezza della pelle e ristabilisce il corretto equilibrio idrolipidico della cute.

Il prodotto è disponibile su VERDESATIVA al costo di 16,50 euro per 150 ml.




Mi è piaciuto tantissimo anche questo prodotto. Vi assicuro che non mi hanno "minacciata" per fare recensioni positive!!! Sono davvero contenta dei prodotti che sto provando, non posso farci nulla...
Il latte corpo non ha nessuna profumazione particolare quindi è perfetto per chi non ama i prodotti con un odore forte e deciso. Ha una giusta densità, non è nè troppo liquido nè pastoso e si assorbe facilmente permettendo di vestirsi subito. Idrata che è una bellezza, infatti anche il giorno dopo la pelle non è affatto secca, anzi si mantiene morbida.
Insomma lo consiglio a chi ha bisogno di un buon idratante corpo che non sia difficile da stendere e che allo stesso tempo riesca a dare alla pelle una morbidezza naturale. Non dimenticate che è un prodotto privo di tutte le schifezze che si trovano di solito nelle creme e quindi non può fare che bene alla pelle. E poi scegliendolo non farete del male neanche agli animali visto che non è testato su di essi e non contiene nessun ingrediente di origine animale.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...