giovedì 28 marzo 2013

OLFATTORIO - DIPTYQUE PARIS

Ricordate i prodotti che ho ricevuto poco tempo fa da OLFATTORIO? Ve ne ho parlato quà e finalmente ho cominciato a provare qualcosa!

Sono tre prodotti corpo (doccia gel, olio e crema) DIPTYQUE che potete trovare in tutte le sedi OLFATTORIO.






"DIPTYQUE nasce a Parigi nel 1963 al numero 34 di Saint- Germain, grazie a tre amici uniti dalla stessa passione creativa. Inizialmente progettavano tessuti di arredo e carta da parati, poi, iniziarono ad esplorare il mondo dei profumi, prima con le candele poi lanciarono la loro prima eau de toilette. La qualità delle materie prime, la sobrietà della presentazione, l'eleganza della grafia e del disegno sono il carattere distintivo di Diptyque."

Ho provato tutti e tre i prodotti che vedete nella foto:
- Gel Lavant Revigorant L'Art du Soin, è un ottimo doccia gel ma a me non è piaciuto per colpa del profumo che è troppo intenso per i miei gusti, diciamo che "ha un odore da far girare la testa"!
- Huiles Prècieuses L'Art du Soin, un olio corpo stupendo. Non ha nessun profumo particolare, si assorbe benissimo permettendo di rivestirsi senza nessun problema. Inutile dire che offre un'idratazione profonda, ed è capace anche di mantenere la pelle morbida fino alla doccia successiva. L'ho usato anche per fare un bagno caldo ed è stato davvero piacevole perchè la pelle si è idratata praticamente nell'acqua e dopo, nonostante ho evitato di mettere la crema, la mia era idratata lo stesso.
- Crème Riche L'Art du Soin, una crema corpo molto densa ma allo stesso tempo facile da stendere. Ha un profumo particolare che resta fino al giorno dopo, ma non l'ho trovato per niente fastidioso a differenza del doccia gel. Anche questa offre una perfetta idratazione.

Si tratta di ottimi prodotti, del resto il prezzo molto esagerato (almeno per le mie tasche!) lo conferma. Anzi ringrazio OLFATTORIO per avermi dato la possibilità di provarli e spero magari un giorno di poter comprare l'olio e la crema che mi sono piaciuti tantissimo o chi sà di farmeli regalare!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...