mercoledì 6 marzo 2013

OLFATTORIO

OLFATTORIO è un luogo dedicato alla profumeria selettiva, ideato da Giovanni Gaidano e Renata De Rossi che hanno voluto rivoluzionare il rapporto con i profumi artistici. Infatti essi hanno puntato ad un approccio colto ed elitario al profumo, capace di scoprire un'eccezionale costellazione olfattiva e cosmetica.
Negli showroom OLFATTORIO è possibile trovare: 

- profumi - sono disponibili oltre trentacinque profumi di L'Artisan Parfumeur, tra cui il mitico "Mùre et Musc", il nuovo "Batucada", i maschili innovativi e di tendenza "Fou d'Absinthe" e  "Al Oudh" e l'ultra esclusivo "Mon Numero 6". Inoltre è possibile trovare altri nomi molto famosi della profumeria francese ed inglese come: Diptyque, Penhaligon's, The Different Company, Piver, Coudray, Les Parfums de Rosine, Compagnie de Provence, Comptoir Sud Pacifique, Honoré des Prés, il nuovissimo Lostmarc'h e l'ultra selettivo Aesop.

- maquillage - le famosissime ciprie di T. LeClerc sia compatte che in polvere, con i loro ventiquattro colori super amate dal mondo della moda e dello spettacolo.

- scuola di profumo - si presenta come un salone con circa duecento materie prime per scoprire, leggere, decifrare i profumi e le loro famiglie.

I marchi distribuiti da OLFATTORIO sono tantissimi, come:
L'Artisan Parfumeur
Diptyque
Penhaligon's
T. LeClerc
The Different Company
Aesop
Les Parfums De Rosine
Honorè Des Près
E. Coudray
L. T. Piver
Comptoir Sud Pacifique
Compagnie de Provence  
Particolarità di OLFATTORIO sono i BAR A' PARFUM presenti in alcune città come Milano, Torino, Roma, Firenze e Bergamo. Si tratta di veri e propri bar dove invece di caffè, cocktail, ecc. ecc. è possibile degustare i profumi come fossero champagne! Guardate la foto in basso, che meraviglia!



Ho conosciuto OLFATTORIO sul web ma sono sicura che appena sarò in una delle città in cui si trova una visita in questo paradiso non potrà negarmela nessuno!
Intanto vi faccio vedere cosa ho ricevuto...


- 3 campioncini di profumo E. Coudray

- 9 campioncini di profumi vari Diptyque

- 3 doccia gel, 3 olio corpo e 3 creme corpo Diptyque

- 10 ciprie T. LeClerc




Quando ho aperto il pacco sono rimasta senza parole! Sono super contenta di aver ricevuto tutti questi prodotti da provare, ma sono felice soprattutto per le ciprie perchè ne ho sentito parlare spesso e so che oltre ad essere molto antiche sono anche ottime ed apprezzatissime dalle donne più famose.
Eccole nella foto in basso: delle 20 tonalità disponibili io ne ho ricevute 5 per due confezioni. Non sono bellissime??? Già le adoro!
Bhè ora non mi resta che provare tutti i prodotti e farvi sapere come sono, ma sicuramente la prima cosa che proverò sono appunto le ciprie. Non vedo l'ora di "atteggiarmi" a super diva!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...