mercoledì 20 marzo 2013

CONCORSO ACQUOLINA

Ciao a tutte!  
Voglio segnalarvi un concorso promosso da ACQUOLINA...
Basta avere un account Facebook e diventare fan della pagina Acquolina. A questo punto cliccate su "partecipa", date il consenso all'applicazione , compilate il form con i vostri dati ed inviate. Ora non vi resta che scegliere il vostro prodotto preferito, votarlo ed attendere l'esito. 
Se l'esito dell'Instant Win sarà positivo riceverete un buono regalo del valore di 10 euro da utilizzarsi per un acquisto di importo minimo di 19,90 EURO al netto del buono regalo stesso (non saranno incluse le spese di spedizione) su www.privalia.com. Invece se l'esito dell'Instant Win sarà negativo, avrete comunque la possibilità di ritirare un Welcome Kit gratuito in una delle profumerie aderenti all'iniziativa presentando il buono che vi apparirà sullo schermo. 
In ogni caso parteciperete comunque all'estrazione finale di un buono regalo del valore di 1000 euro da usare su www.privalia.com.
Per tentare la fortuna avete tempo fino al 05 Luglio 2013 seguendo questo link https://www.facebook.com/aquolinaofficialpage/app_514849941884855

IN BOCCA AL LUPO!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...