mercoledì 17 aprile 2013

BIOLU' - Eco-detergenza e Bio-cosmesi alla spina

Ciao ragazze, avete mai sentito parlare di Biolù? E' una delle tante aziende che sto conoscendo grazie alla mia passione per il mondo bio! Vi racconto qualcosa di loro e vi faccio vedere cosa ho ricevuto...

Biolù è uno dei marchi della Nivel srl, azienda che produce saponi e detergenti per la cura del corpo e della casa daò 1981. Biolù nasce dalla conversione degli impianti e delle produzioni in eco-biologiche certificate e vegane. Inoltre dal 2009 Nivel è anche laboratorio cosmetico accreditato dal Ministero della Salute e produce, oltre al marchio Biolù, detergenti e cosmetici eco-biologici in conto terzi e private label.
Biolù offre sia prodotti per la casa che cosmetici, ed entrambe le categorie sono disponibili anche alla spina. Non è una cosa stupenda? Inoltre tra i prodotti per la cura della persona offre una vasta gamma: sapone bagno, sapone mani, sapone capelli, sapone intimo, saponetta ed un'intera linea dedicata ai bambini (bagnetto, olio, bagno e shampoo).

Tra i vari prodotti io ho ricevuto il sapone intimo lenitivo a base di olio di oliva bio. 



Mi incuriosisce molto! Appena riuscirò a provarlo vi darò la mia opinione...

2 commenti:

  1. Ciao! Vorrei una tua recensione sul prodotto perché ho trovato un rivenditore vicino casa. Mi puoi dire come ti sei trovata?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, è un ottimo detergente! Molto delicato, poco schiumoso e con un buon profumo. Provalo non te ne pentirai!!!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...