lunedì 22 aprile 2013

NaturallBIO

Ed anche oggi ha bussato il postino! Chi sa cosa pensa che traffico con queste buste che arrivano ogni tanto!!!
Comunque oggi ho ricevuto alcuni campioncini che mi sono stati cortesemente inviati da NaturallBIO, che distribuisce appunto cosmetici eco-bio privi di derivati del petrolio, siliconi, peg, molti tipi di conservanti, parabeni, e prodotti cruelty-free ossia non testati sugli animali. 
Ecco qua i campioncini che ho ricevuto
Mi incuriosiscono soprattutto i prodotti Weleda di cui ho sentito parlare spesso, il primer viso Lepo ed i prodotti Mosquetas che non conosco per niente. Ovviamente essendo campioncini le recensioni che seguiranno questo post non potranno essere dettagliatissime, nel senso che non potrò dirvi quali sono gli effetti nell'uso dei prodotti a lungo termine, ma dovrò limitarmi alle mie impressioni iniziali. 
Quindi a presto per le recensioni!

2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...