lunedì 29 aprile 2013

TEST CREMA AL LYCOPENE

Ciao bellezze!!! Ricordate cos'è il LYCOPENE? Vi lascio il link del post di un pò di tempo fa per "rinfrescare la memoria" ...qua!
Ho avuto tante di quelle creme da provare che queste sono state un pò penalizzate, però finalmente sono riuscita ad aprire almeno i campioncini... Invece per la crema NATURALEA (quella della confezione intera) mi prenderò un altro pò di tempo e le dedicherò un post a parte. Ci tengo a precisare che i campioncini che ho ricevuto sono solo quelli che vedete in foto, quindi la mia recensione non potrà essere troppo dettagliata e soprattutto non potrà descrivere gli effetti a lungo termine di questi prodotti (fa eccezione Naturalea che proverò a breve).
- SIERO CONTORNO OCCH-LABBRA AD EFFETTO IDRA-LIFTANTE: è specificamente realizzato per il trattamento dei segni dell’invecchiamento nelle zone più delicate e sensibili del viso, quali il contorno occhi (presenza di borse, occhiaie, gonfiori, rughe, secchezza cutanea) ed il contorno labbra (presenza di pelle sensibile, avvizzita, rugosa e tendente a screpolarsi). Il collagene marino idrolizzato, l'acido ialuronico, i glicosamminoglicani idrolizzati e l'estratto di pino marittimo penetrano nella pelle trattenendovi notevoli quantità di acqua che assicura un effetto riempitivo e tensore, sia in superficie che in profondità
Io non sono molto amante del siero però questo mi ha stupita. L'ho usato solo sul contorno occhi perchè per le labbra è ancora presto (per fortuna!) e mi è piaciuto molto. A differenza di altri sieri provati in passato questo si assorbe in fretta e non incolla.

- CREMA VISO ULTRAIDRATANTE CON EFFETTO TENSORE: fornisce un’intensa azione idratante e protettiva a pelli avvizzite, sciupate e prive di elasticità; è indicata per tutti i tipi di pelle ed ha un spf di 20. Agisce immediatamente, aiutando la pelle a distendersi, rendendo meno visibili le linee e le rughe più marcate ed aumentandone la compattezza e l’elasticità. Come il siero, anche questa è a base di collagene marino idrolizzato, acido ialuronico, glicosamminoglicani idrolizzati ed estratto di pino marittimo che penetrano nella pelle trattenendovi notevoli quantità di acqua ed assicurano un effetto riempitivo e tensore sia in superficie che in profondità. 
E' una buona crema idratante, la sua consistenza è normale e si assorbe in fretta.

- CREMA SEBO-CHECK SEBONORMALIZZANTE ED IDRATANTE: è una crema adatta a pelli grasse ed impure. La sua formulazione è ricca di: fitosfingosina che rappresenta una difesa naturale per la pelle e contribuisce a contrastare la proliferazione batterica, svolgendo al contempo un'azione antinfiammatoria naturale; acido oleanolico e diidroguaiaretico che normalizzano l'iperseborrea e l'ipercheratosi tipiche della pelle impura ed acneica.
Questa è la crema al Lycopene che mi è piaciuta di più! La mia pelle non è estremamente grassa però un solo campioncino di questa crema (usata solo sulla fronte) mi è durato più giorni ed ha avuto un buon effetto. Inoltre ha anche un ottimo profumo.

- LYCOCREAM CREMA ANTIETA' AD EFFETTO RIEMPITIVO ED IDRATANTE: è una crema viso giorno idratante, ristrutturante, levigante e  protettiva indispensabile per contrastare i segni del tempo, adatta sia a pelli normali che miste e con spf 20. E' a base di: acido ialuronico che penetra nella pelle dove trattiene notevoli quantità di acqua che assicurano un effetto idratante e riempitivo, sia in superficie che in profondità; vitamina a che garantisce un’azione riparatrice e ricostituente dei tessuti stimolandone continuamente il rinnovamento; vitamina e che contribuisce a prevenire l’invecchiamento della pelle stabilizzando le membrane cellulari e combattendo i radicali liberi; proteine del grano che nutrono e rafforzano la pelle, ed ovviamente lycocerosomi che agiscono in profondità stimolando la produzione del collagene e dell’elastina, preservando nel contempo la loro integrità. 
Questa crema  ha una consistenza molto morbida e lascia la pelle davvero idratata e vellutata. Inoltre ha il pregio di non ungere il viso nel corso della giornata. L'ho usata anche come base per il make up e mi è piaciuta perchè si assorbe in fretta e permette di truccarsi immediatamente.

- REBEL CREMA VISO ANTI-AGEING: è una crema realizzata per essere assorbita velocemente da pelli che presentano segni di invecchiamento quali rugosità, secchezza ed assottigliamento cutaneo. Ha anche un spf pari a 20. Tra i componenti più importanti vanno ricordati i polisaccaridi che tonificano e rassodano la pelle; l'acido ialuronico, i glicosamminoglicani idrolizzati, l'estratto di melone e l'estratto di fico che penetrano nella pelle, trattengono notevoli quantità di acqua ed assicurano un effetto idratante e riempitivo sia in superficie che in profondità; ed ovviamente il licopene biologico micro-incapsulato in altri composti vegetali che svolge un'efficace azione antiradicalica, dermoriparatrice e protettiva dagli effetti dannosi dei raggi UV.
Ottima anche questa crema per consistenza e per come lascia la pelle.


- CREMA LYCOEMUCRE' RIGENERA FINIBUS TERRAE: è una crema corpo rassodante ed idratante con un trattamento nutri-vitaminico per la pelle del corpo che consente una vera e profonda nutrizione ed idratazione. Grazie alla generosa presenza di Olio di Mandorle Dolci, Olio di Oliva, Olio di Germe di Grano, Lycoemucrè Rigenera fornisce alla pelle la giusta quantità di Omega-3, Omega-6, Omega-9, indispensabili per la salute e la rigenerazione dei tessuti.
Non mi ha fatto impazzire come crema corpo e non ho gradito neanche la profumazione.

Tutto sommato i prodotti al Lycopene mi sono piaciuti e quello che ho apprezzato di più è che non sono testati su animalie che sono privi di parabeni e conservanti vari.
 

1 commento:

  1. http://truccotaccoecosamimetto.blogspot.it/2013/04/the-versatile-blogger-award.html

    Ciao! Ho una sorpresa per te :) Leggi qui!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...