martedì 2 aprile 2013

VERDESATIVA - CREMA MANI BARRIERA

Continua la prova di campioncini VERDESATIVA! Questa volta è toccato alla CREMA MANI BARRIERA - idratante e protettiva. 

La crema è ricca di oli vegetali, dona alla pelle un’idratazione profonda e la protegge efficacemente dall’azione degli agenti fisico-chimici esterni (freddo, vento, smog, detersivi) formando una barriera filmogena ristrutturante e protettiva sulle mani. Inoltre è arricchita con estratti di Vite Rossa, ricchi di polifenoli ed antiossidanti che stimolano il rinnovamento dell'epidermide. Non va trascurata la presenza dell'Olio di Mandorle dolci e del Burro di Karitè che creano un mix altamente nutriente che rende l'epidermide più elastica, compatta e luminosa. Anche l'Olio di Limnanthes Alba rappresenta un efficace alleato nella protezione contro gli agenti esterni sfavorevoli, grazie alla sua capacità di ripristinare la barriera lipidica della pelle. Ed infine, grazie all'Olio di Oliva ed all'Olio di Canapa Sativa la crema protegge la pelle dall’invecchiamento precoce e dall’azione dei radicali liberi, donandole vigore, tono ed un aspetto sano. 

La Crema Mani Barriera è consigliata per le mani screpolate, secche e ruvide, ma anche per combattere il precoce invecchiamento cutaneo.

Il costo è di 6,90 euro per 50 ml.

Che dire?! Sono sempre più innamorata dei prodotti di quest'azienda... e devo ancora provare tutte le creme viso!!!
La crema mani BARRIERA è ottima, si assorbe in un attimo, non unge e protegge davvero le mani, innanzitutto dal freddo e dal vento, ma anche da tutti gli altri agenti esterni. Ovviamente non dimentichiamo che si tratta di un prodotto completamente privo di: conservanti, profumi o coloranti sintetici; petrolati, oli sintetici e siliconi; solfati e parabeni; alcool, ogm, peg, ppg o altre sostanze potenzialmente pericolose; ingredienti di origine animale.
Anche questo prodotto rientrerà nel mio ordine su VERDESATIVA! Davvero non so che altro aggiungere, resto sempre più soddisfatta!

 

4 commenti:

  1. anche io sono innamorata di questa azienda.
    i prodotti sono tutti buonissimi ed inoltre gli ingredienti sono tutti naturali.

    devi provare la crema idratante. non ci sono aggettivi per descriverla. eccezionale.
    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, qual è la crema idratante di cui parli? Ho ancora i campioncini viso da provare ma oggi ho fatto il mio primo ordine. Non vedo l'ora di ricevere i prodotti! Baci

      Elimina
  2. Grazie Mille per la recensione

    www.verdesativa.com

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...