venerdì 5 aprile 2013

VERDESATIVA IO LA ADORO

Chi mi segue ormai sà che da quanto ho scoperto VERDESATIVA me ne sono innamorata!!! Ho fatto il mio primo ordine e devo assolutamente farvi vedere cosa è appena arrivato...
Ho ordinato due confezioni di crema piedi & gambe defaticante Bio Sport, trovate la recensione qua, che vista la mia intenzione di continuare la palestra almeno fino a giugno mi sarà molto utile appena comincerà (si spera!) a fare tanto caldo... Ed una confezione di shampoo delicato alla canapa (non ho ancora fatto la recensione) ma ho in mente di farla presto.




In più ho ricevuto un sapone alla canapa e mango e vari campioncini che potete vedere in foto.




FELICE FELICE FELICE!!! 
Ah dimenticavo sapete quando ho fatto l'ordine? Mercoledì sera... Stiamo appena a venerdì ed ho già i prodotti a casa!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...