giovedì 11 aprile 2013

NATURAL CONCEPT & Consigli di Make Up e Non Solo

Buongiorno a tutte! Sto per cominciare una nuova collaborazione davvero interessante e non vedo l'ora di parlarvi di questa azienda e dei suoi prodotti. 

NATURAL CONCEPT nasce da una filosofia che unisce interesse e passione per le terapie alternative, la medicina orientale ed i rimedi naturali. I principi che hanno dato vita all'azienda sono "bellezza e benessere" finalizzati all'obiettivo di aiutare le persone a trovare il proprio equilibrio attraverso l'uso di estratti naturali
Tra gli ingredienti più usati da Natural Concept per realizzare i propri prodotti c'è l'Olio di Oliva. Ma molti degli ingredienti hanno radici orientali, provengono infatti da Cina, Giappone e Thailandia (come l'estratto di erbe Wakan che stimola la circolazione sanguigna ed è usato soprattutto nella linea Bh Herb Club).
Oltre ad usare ingredienti completamente naturali, Natural Concept commercializza tutti i suoi prodotti nel rispetto dell'ambiente usando packaging completamente riciclabili e non effettuando test sugli animali.  

Le linee prodotte sono tre:
  • Bh Herb Club, una linea molto vasta che comprende shampoo e balsamo, bagno/doccia e crema corpo, maschera viso e sapone mni.
  • Cellfood, è una formula che contiene Ossigeno disciolto, elettroliti, 78 minerali in forma ionica, 34 enzimi e 17 oligoelementi, e fornisce una insuperabile fonte di Ossigeno ed un sistema di trasporto nutrizionale a tutte le cellule, pulendo e tonificando i sistemi del nostro corpo per tutto il giorno.
  • Bioeffect, ripristina un aspetto giovanile, migliorando il tono della carnagione.
Delle tre linee di Natural Concept io ho ricevuto quattro prodotti di BH HERB CLUB. A dire la verità sono rimasta molto stupita nel vedere le confezioni dei prodotti, attendevo qualcosa ma pensavo nei campioncini. Quindi ci tengo tantissimo, a ringraziare l'azienda per la fiducia che ha dimostrato verso il mio blog e, a specificare che proverò con molta attenzione ogni singolo prodotto in modo da catturare ogni minima impressione e riportarla nei post successivi che dedicherò a Natural Concept. 

  

Questo è il packaging dei prodotti, vi ricordo che è completamente riciclabile nel rispetto dell'ambiente... Sono contentissima quando sento delle aziende che rispettano l'ambiente ed ancora di più gli animali!  
Accanto c'è anche un depliant dove sono descritti dettagliatamente tutti i prodotti.



E questi sono i prodotti... 
Nella prima foto ci sono un bagno/doccia ed una crema corpo al White Tea ed all'Aloe Vera, mentre nella seconda foto ci sono uno shampoo ed un balsamo al Legno di Sandalo e con Olio di Jojoba.
Avete visto che confezioni stupende? Solo queste danno già il senso di veri prodotti naturali! Mi piace tantissimo la confezione del balsamo (si abbina alle pareti della mia stanza!!!). Non ho aperto le confezioni (...anche se mi incuriosisce almeno sentire l'odore dei prodotti!), perchè voglio dedicarmi a questi prodotti con calma ma ho già la sensazione che si riveleranno ottimi.

Bene, spero di riuscirli a provare al più presto perchè come si dice "la curiosità è donna"!!! Anzi se qualcuna di voi conosce già quest'azienda potrebbe dirmi cosa ne pensa...




2 commenti:

  1. mi hai fatto venire una curiosità verso questi prodotti
    http://thetwinsfashion.wordpress.com/
    https://www.facebook.com/pages/The-Twins-Fashion/155007211331186?ref=tn_tnmn

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai visto che carini? Sono curiosissima anch'io ma sto resistendo nell'aprirli perchè voglio provarli con calma quindi appena termino con quelli che ho già aperto comincio con questi qua! Seguimi, ci saranno varie recensioni su questi prodotti!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...