lunedì 8 aprile 2013

Nuovi campioncini ALEODERMAL

Era da molto che non sentivo bussare il postino con un pacchetto per me, ed oggi ecco la sorpresa! Sono appena arrivati i campioncini che attendevo da  ALOEDERMAL!!!
Shampoo Antiforfora 

Crema Fluida Corpo 

Crema Detergente

Crema Anti-Age

Crema Antirughe
  


  
Chi di voi conosce ALOEDERMAL? Io ho notato questa marca in erboristeria ma non ho mai acquistato nulla. Si tratta di una linea dermocosmetica ipoallergenica che usa sostanze rigorosamente di origine naturale e non usa assolutamente conservanti. Inoltre tutti i prodotti sono privi di parabeni, sls e sles e sono stati sottosposti a sperimentazione clinica presso l'Università di Pavia che li ha classificati "non irritanti" e "ipoallergenici". Ciò significa che i prodotti ALOEDERMAL sono consigliati soprattutto alle persone che hanno una pelle sensibile e reattiva a stimoli esterni e/o con predisposizione a dermatosi di origine allergica, ma sono indicati anche per le persone che hanno una pelle normale e non soggetta a particolari rischi. 
Come è facile intuire i prodotti sono a base di ALOE VERA e come in molti già sanno questa pianta ha numerose proprietà, infatti é lenitiva, elasticizzante, protettiva. idratante ed antiossidante.
ALOEDERMAL offre una vasta gamma di prodotti: trattamento viso, trattamento corpo, linea shampoo e linea intimaid
I prodotti si trovano facilmente in erboristeria, parafarmacia, farmacia ed altri negozi, ma in ogni caso sul sito internet ALOEDERMAL è possibile ricercare il punto vendita più vicino che fornisce questi prodotti. 

Proverò presto i campioni ricevuti e vi farò sapere cosa ne penso!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...