sabato 6 aprile 2013

MAKE UP IN BLU - Pastello Zaffiro Neve Cosmetics

Ciaooooooooooo a tutte! Ieri sulla pagina facebook ho postato un'immagine di un make up con una matita blu. Mi sono ricordata di avere il Pastello Zaffiro di Neve Cosmetics già da qualche mese e di non averlo mai usato, quindi trovata l'ispirazione mi sono messa all'opera!

Il Pastello è quello che vedete in foto, è di Neve Cosmetics. Al di là del pastello avorio beige descritto qua non avevo mai usato altri pastelli Neve Cosmetics e con questo Zaffiro mi sono trovata abbastanza bene. Si riesce a fare facilmente la linea sia fuori che nella rima dell'occhio, anche qui la scrivenza è ottima. Un'altra cosa perfetta è la durata, infatti mi sono truccata a metà pomeriggio ed a mezzanotte il trucco era ancora perfetto.






Ed ecco qua come ho usato il pastello!
Ho fatto una base su tutta la palpebra mobile con un ombretto kiko beige chiaro e poi ho applicato il Pastello Zaffiro sia sopra che sotto (qui l'ho sfumato con il pennellino a penna)... Il mascara è il Pupa Vamp ma con una passata leggerissima...


























Come vi sembra? E' un blu molto intenso che non avevo mai usato, però non credo mi stia male! Attendo un vostro parere! Baci e buona serata <3

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...