mercoledì 24 aprile 2013

OMBRETTO ASTRA SETA PURA

Ciao a tutte oggi recensione di un ombrettino che ho comprato un pò di tempo fa! Parlo dell'ombretto ASTRA SETA PURA numero 55. 
E' la prima volta che provo questa marca. Sono stata attratta dal colore, verde tendente al turchese con riflessi dorati, e dal prezzo di solo 2,50 euro.
 
Questo ombretto può essere usato sia da asciutto che da bagnato, ed ovviamente in questo secondo caso il colore è molto più brillante ed acceso e dura di più. Invece da asciutto non è il massimo, infatti dopo un pò quasi non si vede.

L'ombretto non è fenomenale, però mi ha colpito il colore e continuerò ad usarlo almeno finchè non troverò un valido sostituto!




10 commenti:

  1. A me i prodotti Astra hanno causato reazioni allergiche!

    RispondiElimina
  2. Ce l'ho anche io questo colore! :)

    RispondiElimina
  3. Ciao, ti ho assegnato un piccolo premio nel mio blog! Spero ti sia gradito ♥
    Baci,
    Ariel

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ariel <3 certo che è gradito!!! Corro subito a vedere di cosa si tratta e condivido... bacio

      Elimina
  4. c'è un premio per te sul mio blog, passa :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, grazie mille... L'ho ricevuto già tre volte ma va benissimo così... si vede che proprio lo meritavo ehehheheee

      Elimina
  5. qualche anno fa mia sorella mi regalò un ombretto collistar di questa tonalità (con pagliuzze dorate) da usare come questo, asciutto o bagnato, costa sicuramente molto di più ma la resa è perfetta!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alessia, bhè credo che quello Collistar sia nettamente superiore!!!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...