giovedì 18 aprile 2013

CREMA IDRATANTE PIEDI con olio di jojoba

Ciao a tutte, oggi voglio parlarvi di un prodotto che uso da un bel pò ma di cui non vi ho mai scritto nulla: la CREMA IDRATANTE PIEDI CON OLIO DI JOJOBA di Bottega Verde.
Questa crema è un trattamento quotidiano utilissimo per mantenere i piedi morbidi e per prevenire la disidratazione e la secchezza. Contiene olio di jojoba noto per le sue proprietà nutrienti, idratanti, emollienti e protettive. 

Io non sono molto amante delle creme per i piedi però questa ho voluto provarla perchè andando spesso in palestra mi ritrovavo con la pelle della pianta del piede molto indurita ed in effetti questo prodotto ha fatto miracoli! La crema ha un ottimo profumo di menta che dona una piacevole sensazione di freschezza ed ha una texture abbastanza densa ma per nulla difficile da stendere.
Ormai la uso da più di un anno e devo ammettere che ogni volta che la trovo in offerta la ricompro! Mi piace tantissimo e non riesco più a farne a meno. I miei piedi ne hanno tratto davvero beneficio, sono più morbidi e per niente screpolati. 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...